Questa crisi globale influenza l'uscita delle versioni fisiche dei giochi di SOEDESCO - News

di Davide Ferrati / lunedì 20 aprile 2020 / News

 In considerazione degli sviluppi mondiali relativi al COVID-19, SOEDESCO fornisce un aggiornamento sulla sua risposta all'epidemia e al suo impatto sull'attività della società. SOEDESCO sta prendendo le massime precauzioni per assicurarsi di tutelare la salute, la sicurezza e il benessere dei propri dipendenti e di tutti gli altri soggetti coinvolti. Ciò ha condotto anche alla decisione di rimandare l'uscita delle versioni fisiche.
 
Hans van Brakel, direttore esecutivo alla SOEDESCO, ha dichiarato: "A causa dei recenti sviluppi del mercato che esulano dal nostro controllo, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare alcune delle versioni fisiche a data da destinarsi. La crisi globale ha un grande impatto sulla logistica, il che rende difficile per noi produrre, spedire e vendere giochi fisici in questo momento. Tuttavia, le versioni digitali continueranno a uscire come previsto". 

Al momento, i giochi posticipati comprendono le versioni fisiche di Monstrum su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One e Adam’s Venture: Origins su Nintendo Switch. Le versioni digitali non subiranno variazioni e SOEDESCO annuncerà presto le date di uscita digitali di questi due giochi. La nuova dato di rilascio per le versioni fisiche deve ancora essere decisa. SOEDESCO spera che non dovrà ritardare a lungo l'uscita e aggiornerà la community non appena avrà nuove informazioni da condividere.

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!