Ragnorium: a planet recolonization simulator è disponibile su Steam - News

di / giovedì 17 settembre 2020 / News

Lo sviluppatore Vitali Kirpu (Pixel Piracy) e il Produttore Devolver Digital hanno rilasciato Ragnorium, un interessante "Simulatore di Ri-colonizzazione planetaria", nella sezione di Accesso Anticipato di Steam. 

Ragnorium offre ai giocatori il compito di comandare un piccolo gruppo di coloni clonati nel loro viaggio pionieristico fino ai confini dello spazio, costruendo lungo la strada una società autosufficiente mentre cercano di sopravvivere l'arrivo imminente della Crociata Sacra. 

L'accesso Anticipato di Steam introduce i giocatori alle basi del gioco, in cui si dovranno clonare coloni, preparare navicelle cargo e costruire colonie con tantissimi materiali ed equipaggiamenti provenienti dalla prima era tecnologica. Nel corso del tempo, nuove ere tecnologiche verranno aggiunte, portando nuovi equipaggiamenti e materiali nell'equazione. 

Il lancio nell'Accesso Anticipato delinea l'inizio di una lunga strada di sviluppo, che includerà più tipi di coloni, mappe planetarie, risorse, personaggi e scontri con i boss. Il design dello sviluppatore Vitali Kirpu lascia che Ragnorium tragga benifici dal feedback rapido della community riguardo l'intera direzione del gioco e delle sue meccaniche - elemento che ha aiutato a sviluppare cambi significativi nelle fasi di Accesso Anticipato più acerbe. 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Sviluppatore / Vitali Kirpu
  • Produttore / Devolver Digital
  • Doppiaggio / Inglese
  • Sottotitoli / Inglese
  • Giocatori offine / 1

Gioco di Ruolo, Strategia, Simulazione su PC

Social Net

Ultimi Commenti