Ravenscourt porta ben 6 titoli dentro l'Indie Arena Booth di Gamescom 2021 - News

di Davide Ferrati / giovedì 26 agosto 2021 / News

È davvero di nuovo tempo di gamescom? Apparentemente sì... il che significa che Ravenscourt sarà all'Indie Arena Booth Online alla gamescom 2021 con sei titoli da studi di tutto il mondo.

• DESTINYbit - "Dice Legacy" - Guida il tuo regno tirando i dadi - letteralmente, perché saranno i tiri di dado a determinare il tuo destino essendo uno degli elementi principali del gameplay di Dice Legacy. Scopri terre inesplorate e guida i tuoi fedeli sudditi.

• Kemono Games – "ProtoCorgi" - ProtoCorgi è uno sparatutto in stile retrò pixel art con gameplay arcade che dà al giocatore il controllo su Bullet, un cucciolo di classe C3 (Cute Cybernetic Corgi)

• Black Eye Games - " Siege Survival " - Un piccolo gruppo di civili è intrappolato nell'unica roccaforte rimasta e rappresenta l'ultima fonte di speranza per le truppe in difesa.

• Mighty Polygon – "Relicta" - Un puzzle game in prima persona basato sulla fisica in cui devi combinare in modo creativo magnetismo e gravità per svelare i segreti della Base Chandra

• DigixArt – “Road 96”- Estate 1996, oggi è il giorno! Sei su strada. Avventura. Libertà. Fuga. Corsa. Fuggi dal regime. Cerca di sopravvivere

• Wild Forest Studio – “Night is Coming” - Una simulazione di sopravvivenza, costruzione e sviluppo ambientata in un mondo fantastico. Si ispira alla mitologia slava e alla mistica della regione dei Carpazi.

Lo stand di Ravenscourt vanta una serie di NPC AI con cui gli utenti possono interfacciarsi per saperne di più sui titoli.

Patricia Geiger di Ravenscourt ha dichiarato: "Siamo lieti di presentare alcuni titoli straordinari all'Indie Arena Booth Online di quest'anno alla gamescom. Ci sono alcuni giochi davvero speciali che intratterranno i giocatori per ore; speriamo che vi divertiate a giocarci tanto quanto noi."

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!