Red Dead Online: cambia vita con i bonus e le offerte del nuovo anno! - News

di Massimiliano Vignolo / giovedì 07 gennaio 2021 / News

Bevande gratis nei saloon di tutti gli Stati, incrementi delle vendite di Collezionisti e Naturalisti e altro. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

L’inizio del nuovo anno è un momento di nuovi inizi e buoni propositi. Per festeggiare al meglio, questa settimana tutti i giocatori di Red Dead Online riceveranno una ricompensa per un reset gratis dell’Onore per ricominciare col piede giusto; in più, -50% sulle modifiche all’aspetto del personaggio.

I barbieri offrono tagli gratuiti fino all’11 gennaio e i saloon offrono bevande gratis per tutta la settimana. In alto i calici!

La determinazione diventa una ricompensa per chi si cimenta nei Ruoli del Naturalista e del Collezionista. Questa settimana, le vendite di campioni del Naturalista a Harriet Davenport frutteranno il 50% di RDO$ in più; Madame Nazar, invece, pagherà il 30% in più per i set completi dei Collezionisti.

Aiuta la vendicativa vedova Jessica LeClerk e il suo fedele assistente Horley a farsi giustizia nella frontiera e ottieni PE tripli in tutte le missioni de La terra delle opportunità. In più, tutte le missioni Free Roam fruttano PE tripli fino all’11 gennaio.

SCONTI

Se dovessi avere bisogno di armi, provviste o scorte, questa settimana hai a disposizione molti sconti e molte offerte, tra cui:

-30% sui revolver

-60% sulle munizioni

-50% su cibo, liquori e tonici, tra cui i tonici di Harriet

-30% su box per le stalle, tonici per cavalli e cibo per cavalli

-40% sull’equipaggiamento per cavalli: selle, bisacce da sella, staffe, coperte, corni

-30% sugli indumenti in ariete leggendario nel negozio di Gus

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti