Resident Evil Village annunciato per PlayStation VR2

Durante l’evento State of Play di PlayStation, Capcom ha svelato che Resident Evil™ Village arriverà su PlayStation®VR2, offrendo così agli appassionati un’esperienza ancora più ravvicinata e personale.

La modalità storia per il pluripremiato ottavo capitolo principale della serie Resident Evil™ è in sviluppo per PlayStation VR2 su PlayStation®5. La terrificante storia di Ethan Winters intensificherà l’immersione utilizzando il display 4KD HDR delle nuove cuffie, il tracciamento oculare, l’audio 3D e altre funzionalità avanzate. Il viaggio attraverso il castello di Dimitrescu e il villaggio circostante è più intenso che mai se sperimentato in VR, attirando così i giocatori in un mondo iperrealistico che sembra virtualmente tangibile.

L’esperienza includerà il supporto per la tecnologia PlayStation VR2 Sense™ e introdurrà nuovi modi per interagire con il mondo di Resident Evil Village. Questi controller consentono ai giocatori di eseguire azioni intuitive, come alzare le braccia per proteggersi dagli attacchi nemici. La campagna VR introduce anche altri nuovi elementi di gioco, come la possibilità per Ethan di impugnare due armi.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.