Return to Monkey Island disponibile per next gen

Return to Monkey Island, l’acclamato e stra-venduto ultimo capitolo dell’epica avventura di segretezze di Guybush Threepwood, piena di amori e intolleranza al lattosio, fa il suo trionfante debutto su next gen, Playstation 5 e Xbox Series X|S, oggi. E’ anche disponibile su Game Pass.

Return to Monkey Island è un ritorno inaspettato della serie di Ron Gilbert che continua la storia della leggendaria dualogia composta da “Il segreto di Monkey Island” e “Monkey Island 2: La Vendetta di LeChuck”, sviluppata in collaborazione con Lucasfilm Games.

L’intreccio di del segreto di Monkey Island porta Guybrush Threepwood – eroe intrepido, venditore porta a porta, ma anche pirata feroce – a imbarcarsi in un’avventura a rotta di collo attraverso i Caraibi, determinato a scoprire il segreto sfuggente una volta per tutte. Nessun viaggio di ritorno all’Isola Mêlée sarebbe completo senza i suoi amici (e nemici), ma mentre Guybrush e il malefico LeChuck sembrano ormai destinati a scontrarsi sul mare ancora una volta, una nuova ciurma di Pirati sembra essere arrivata per rompere le uova nel paniere.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.