Riders Republic Season 4 è ora disponibile

Ubisoft annuncia che la Season 4 di Riders Republic, Freestylin’, è disponibile per tutti. Potrai scatenarti nell’Area 52, la zona dedicata alla BMX e provare la nuova intro gratuita alla carriera BMX. La carriera BMX è sbloccabile con l’acquisto del Year Pass che dà accesso immediato o come standalone dal 21 settembre su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation®5*, Stadia, PC Windows tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store. Puoi anche abbonarti a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna** per accedere al gioco.

Questa nuova stagione ti darà accesso all’add-on di BMX Sport. BMX è incentrato sul freestyle e le bici sono mezzi acrobatici che danno ai rider una vasta gamma di mosse per esprimersi al meglio. Abbraccia la creatività dello stile street underground e vola in alto su incredibili tracciati. L’add-on BMX Sport comprende una modalità dedicata carriera e agli eventi, assieme alla nuova Area 52, situata nel cuore di Canyonland: questa ex zona militare costellata di grandi antenne paraboliche e magazzini abbandonati è stata presa d’assalto dai rider e ora ospita nuovi eventi pieni di segreti legati agli alieni. L’aggiunta della BMX porta anche nuove modalità di gioco: Grind, per gli appassionati di rotaie, trick, gap transfer e Half-Pipe, per gli amanti di velocità e spazi aperti. Questo nuovo add-on sportivo aggiunge tre discipline sportine: Street, Park e Dirt.

La Stagione lancia anche la partnership con Vans e l’aggiunta di nuovi sponsor come Cult, Odyssey, We The People, Flybikes e SubRosa, per nominarne solo alcuni, offrendo tonnellate di personalizzazioni e combinazioni di attrezzature.

Gli eventi Vans Waffle Cup e RedBull Uncontained metteranno alla prova le tue abilità, ma aspettati altri eventi con cinque nuove Bizzarrie.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.