Road 96 in arrivo su console il 14 aprile

Road 96 si è aggiudicato CINQUE premi individuali ai Pégases Awards di questa notte:

  • Best Indie Game
  • Beyond The Video Game
  • Best Accessibility
  • Best Sound Design
  • Best Narrative Design

Siamo così orgogliosi di averli vinti, speravamo in uno di essi; cinque è incredibile,” ha dichiarato Yoan Fanise, CEO & Creative Director presso DigixArt.

C’è un vasto pubblico in attesa di esperienze innovative al giorno d’oggi e il mondo del gaming è cambiato drasticamente negli ultimi anni. Road 96 è una creazione collaborativa, un riflesso della diversità dei team e mostra che il successo non dipende dalle dimensioni di un progetto, ” ha poi aggiunto.

In concomitanza con i festeggiamenti legati alla vittoria, Ravenscourt e DigixArt hanno annunciato che Road 96 – il gioco di avventura basato su una trama in continua evoluzione – sarà disponibile il 14 aprile su console Playstation e Xbox!

Caratteristiche

  • Road 96 è un viaggio on the road pazzesco e bellissimo. Sarà la scoperta di luoghi emozionanti e persone insolite nel tuo personale viaggio verso la libertà.
  • Un’avventura narrativa in continua evoluzione ispirata a Tarantino, ai fratelli Coen e Bong Joon-ho. Realizzato dai pluripremiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold. Annunciato come parte dell’iniziativa OMEN Presents di HP Inc.
  • Momenti di azione, esplorazione, malinconia contemplativa, incontri umani e situazioni stravaganti. Ambientato in uno sfondo di governo autoritario e oppressione.
  • Uno stile visivo straordinario, una colonna sonora piena di successi degli anni ’90 e mille percorsi attraverso il gioco si combinaneranno in modo che ogni giocatore possa creare le proprie storie uniche su Road 96.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.