Rock of Ages 3: Make & Break, arriva il 2 giugno - News

di Massimiliano Vignolo / martedì 10 marzo 2020 / News

 

Walnut Creek, Calif. (10 marzo 2020) – La casa di produzione di videogiochi indipendente Modus Games, in collaborazione con gli sviluppatori ACE Team e Giant Monkey Robot, oggi hanno annunciato che Rock of Ages 3: Make & Break verrà pubblicato il 2 giugnosu Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Modus Games ha accompagnato l'annuncio con un video in cui viene spiegato dettagliatamente in che modo il nuovissimo creatore di livelli di Rock of Ages 3: Make & Break abbia aperto un intero regno di possibilità per i giocatori, con l'aiuto di Giant Monkey Robot. Guarda qui il video completo:

 
Rock of Ages 3: Make & Break è un mix senza precedenti che unisce lo stile tower defence alla rapidissima demolizione arcade attraverso una roccia guidabile. L'azione è sostenuta da divertentissime reminiscenze storiche che si snodano attraverso una campagna fantasiosa e peculiari modalità di gioco. Con l'esordio del primo creatore di livelli della serie, Rock of Ages 3: Make & Break permette ai giocatori di creare e condividere i loro sogni ed esperienze, mentre affrontano sfide create da altri giocatori della community.
 
Per non perdere i futuri aggiornamenti di Rock of Ages 3: Make & Break, consulta il sito ufficiale (www.RockofAges3.com), segui Modus Games su Twitter (@modus_games) e Discord (https://discordapp.com/invite/modus), e aggiungi il gioco alla tua lista dei desideri di Steam (https://store.steampowered.com/app/1101360/Rock_of_Ages_3_Make__Break/).

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!