Rollerdrome: prezzo speciale di lancio e primo video degli sviluppatori

Private Division Roll7 annunciano che Rollerdrome sarà disponibile a uno speciale prezzo di lancio di €19,79 su Steam e per i membri di PlayStation Plus di qualsiasi livello. Ambientato nel 2030, il gioco ha una grafica e un’atmosfera retro-futuristica in stile anni ’70, a cui lo speciale prezzo vuole rendere omaggio. Dopo l’offerta, Rollerdrome sarà acquistabile al prezzo di €29,99 su Steam e PlayStation Store. 

Al lancio di Rollerdrome, tutti i membri di PlayStation Plus di livello Premium avranno a disposizione anche una versione di prova, che consentirà loro di testare questo sparatutto in terza persona per giocatore singolo. Dal 16 agosto, i membri di PlayStation Plus di livello Premium potranno provare su PlayStation 5 o PlayStation 4 tutta la fluidità di Rollerdrome e immergersi nell’atmosfera unica, oscura e distopica di questo fantasioso ibrido tra sparatutto e pattinaggio.

Sempre oggi, è stato pubblicato un nuovo video dietro le quinte degli sviluppatori di Rollerdrome. Nel video, i maestri dei giochi di skate di Roll7 mostrano il brivido di combinare una serie di movimenti fluidi con le eleganti meccaniche dei trick in questo universo retro-futuristico davvero unico, al ritmo di una nuova colonna sonora adrenalinica, creata dal celebre artista musicale Electric Dragon. Scopri come il team ha ottenuto un bilanciamento perfetto tra i movimenti costanti e fluidi del gameplay con il level design unico delle brutali arene del gioco.  

Rollerdrome è sviluppato da Roll7, il pluripremiato studio londinese vincitore anche del premio BAFTA, noto per aver dato vita a giochi straordinari in grado di ridefinire il proprio genere di appartenenza, come OlliOlli, OlliOlli 2: Welcome to Olliwood, Laser League e NOT A HERO

Rollerdrome sarà disponibile in formato digitale dal 16 agosto 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam. Rollerdrome è classificato 16+. 

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.