Rose è finalmente disponibile in STREET FIGHTER V: CHAMPION EDITION - News

di Gaetano Colella / lunedì 19 aprile 2021 / News

Durante il programma digitale “Street Fighter V Spring Update”  dello scorso 6 aprile, è stato svelato che la nuova aggiunta alla Stagione 5 di Street Fighter™ V è la chiromante Rose, che da oggi si unisce alla battaglia. Dopo l’arrivo di Dan Hibiki lo scorso febbraio, Rose è il secondo personaggio a fare il suo ingresso sul ring, come parte della quinta e ultima Stagione di Street Fighter V. Rose è stata introdotta in Street Fighter Alpha ed è stata un punto fermo della serie da allora, apparendo in giochi come Street Fighter Alpha 2, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter IV. In Street Fighter™ V: Champion Edition, l'esperta delle anime fa il suo ingresso insieme ad alcuni nuovi assi nella manica.

Con la sua ultima iterazione, Rose è dotata di potenti mosse che i fan di Street Fighter di lunga data riconosceranno sicuramente. Il suo "Soul Satellite" fa il suo ritorno da Street Fighter IV come V-Skill, consentendo a Rose di evocare sfere e fare pressione sui suoi avversari. La sua "Soul Illusion" della serie Street Fighter Alpha ritorna come V-Trigger e crea un’immagine riflessa di Rose che esegue lo stesso attacco poco dopo di lei, infliggendo gravi danni.

Rose può utilizzare anche una nuova serie di mosse come la sua V-Skill "Soul Fortune", che le permette di pescare una delle quattro carte dei tarocchi per potenziarsi o respingere i suoi avversari. Questa nuova abilità sblocca una nuova dimensione di gioco per i giocatori che sceglieranno Rose, che ora possono decidere quando giocare in modo offensivo o difendersi a seconda delle sorti della battaglia. "Soul Dimension" è la nuova mossa V-Trigger di Rose che può usare per teletrasportarsi in uno dei tre punti dello schermo per offrire opzioni combo espanse.

Rose può essere acquistata tramite il Character Pass della Stagione 5 o tramite il Premium Pass della Stagione 5. Può anche essere acquistata separatamente in contanti o Fight Money. Inoltre, il nuovissimo stage di Rose, Marina of Fortune, basato sul suo stage di Street Fighter Alpha 2, è disponibile per l'acquisto in contanti o Fight Money.

Oltre a svelare l'arrivo di Rose, lo “Street Fighter V Spring Update" ha anche rivelato nuove informazioni e filmati di gioco di Oro e Akira, due personaggi di prossima pubblicazione che arriveranno durante l'estate del 2021. Ulteriori informazioni su questi personaggi e sul quinto personaggio non ancora annunciato della Stagione 5 saranno disponibili prossimamente.

A proposito di Street Fighter V: Champion Edition

Street Fighter V: Champion Edition include tutti i contenuti (esclusi i costumi di Fighting Chance, i costumi di collaborazione con il brand e il DLC Capcom Pro Tour) sia della versione originale che di Street Fighter V: Arcade Edition. La Champion Edition aggiunge ogni personaggio, scenario e altri contenuti pubblicati dopo l'Arcade Edition e attraverso il lancio di questa nuova versione. In totale, questa robusta edizione di Street Fighter V include 40 personaggi, 34 stage e oltre 200 costumi.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 14/02/2020
  • Sviluppatore / Capcom
  • Produttore / Capcom
  • Doppiaggio / Inglese
  • Sottotitoli / Italiano
  • Giocatori offine / 1 - 2
  • Giocatori online / 2
  • Raggiungi la pagina ufficiale

Picchiaduro a incontri su PlayStation 4, Xbox One, PC

Pegi 12

Acquista

Social Net

Ultimi Commenti