RuneScape rivela: Legacy of Zamorak

Prima del lancio del nuovo, enorme dungeon e della battaglia contro il boss, Legacy of Zamorak: Signore del Caos, lo sviluppatore Jagex ha rilasciato una video-spiegazione dettagliando i prossimi sei mesi di uscite di RuneScape, introducendo tre nuovi passi importanti nella nuova storia: la battaglia contro il Signore del Caos, la missione della Figlia del Caos, e gli aggiornamenti di gameplay e grafica nella Wilderness.

Per saperne di più, collegatevi al Livestream di questo Sabato, il 25 Giugno alle 16:50.

Zamorak, il signore del Caos, sarà in un nuovo dungeon e in una battaglia contro il boss il prossimo 4 Luglio, Lunedì. Gli avventurieri più coraggiosi di Gielinor entreranno in un dungeon pieno di cultisti, demoni e mini boss prima di combattere e fermare Zamorak. Il sistema di design dinamico sfiderà i giocatori di tutti i livelli di abilità e offrirà risultati e premi dipendenti da ognuno.

Il video mostra velocemente i prossimi sei mesi di contenuti che si svilupperanno nella storia di Legacy of Zamorak. Inclusa anche la celebre zona PvP in Wilderness Reborn che cambierà l’intera regione con un’enfasi sul PvE.

RuneScape è disponibile ora su PC, Steam, iOS, Android, con cross-platform tra PC e mobile.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.