Scarlet Nexus annunciato da Bandai Namco - News

Sarà disponibile anche per la next-gen!

di Marino Puntorieri / sabato 09 maggio 2020 / News

Il celebre produttore e sviluppatore, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha annunciato SCARLET NEXUS, un nuovo franchise RPG sviluppato da BANDAI NAMCO Studios sotto la guida di alcuni ex membri del team responsabile della pluriacclamata serie di TALES OF di BANDAI NAMCO Entertainment. Annunciato per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC tramite STEAM®, SCARLET NEXUS consente di vestire i panni di Yuito Sumeragi, un ragazzo dotato di particolari poteri psicocinetici, per esplorare la città futuristica di New Himuka e svelare i misteri di un futuro Brain Punk tra tecnologia e abilità psichiche.

"In un lontano futuro, nel cervello umano è stato scoperto un ormone psionico in grado di garantire alcuni poteri extrasensoriali e modificare il mondo così come lo conoscevamo. Mentre l’umanità si affacciava a questa nuova era, alcuni folli mutanti, conosciuti come Estranei, hanno iniziato a scendere dal cielo alla ricerca di cervelli umani. Gli unici in grado di contrastarli sembrano essere alcuni umani noti come psionici e dotati di particolari abilità extrasensoriali. Essendo l’unica possibilità di combattere l’invasione, gli psionici vengono quindi selezionati per il proprio talento e reclutati nella Forza di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea di difesa per l’umanità."

I giocatori si immergeranno in una complessa trama di legami, coraggio ed eroismo, creata dagli stessi autori del celebre TALES OF VESPERIA della serie di TALES OF. Sfruttando i poteri psicocinetici, l’ambientazione diventerà un importante alleato, infatti, sarà possibile sollevare, spezzare e curvare parti dello scenario per dare vita a combinazioni di attacchi devastanti e distruggere i nemici.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!