Scars Above: pubblicato un trailer alla Gamescom

Scars Above, lo sparatutto action adventure sci-fi in terza persona, creato dallo sviluppatore serbo Mad Head Games e pubblicato da Prime Matter, si è mostrato in un affascinante trailer durante l’Opening Night Live della Gamescom.

Guarda il trailer qui:

Con una storia avvincente e intricata, ambientata in un misterioso mondo alieno da esplorare, gli spettatori di tutto il mondo hanno avuto un assaggio del prologo e di alcuni elementi del gioco stesso.

Il titolo dovrebbe uscire all’inizio del 2023 su PC, console Gen 8 e Gen 9

La Storia

Una colossale ed enigmatica struttura aliena appare nell’orbita terrestre e stordisce il mondo intero; l’umanità lo chiama “Il Metahedron “. Il Sentient Contact Assessment and Response team (SCAR) – composto da scienziati e ingegneri – viene inviato per indagare.

Le cose non vanno come previsto e il Metahedron trascina la squadra attraverso lo spazio su un misterioso pianeta extrasolare. Kate Ward – membro del team SCAR – si sveglia stordita, sola in uno strano ambiente ostile. Determinata a sopravvivere, hai deciso di trovare il suo equipaggio e svelare il mistero dietro a quello che è successo.

  • SOPRAVVIVI CONTRO OGNI PROBABILITA’

Kate è un’astronauta e una scienziata, non un soldato, ma è piena di risorse e determinata a fare qualsiasi cosa per sopravvivere.

Usa una combinazione di armi a distanza, dispositivi, consumabili e attacchi corpo a corpo, devi resistere mentre corri, schivi, sfrutti i punti deboli e scopri tattiche efficaci per sconfiggere i tuoi nemici.

Combina diversi attacchi elementali per battere le probabilità e sfondare ostacoli altrimenti insormontabili.

Crea diversi oggetti e gadget per aiutarti contro le innumerevoli minacce in questo esopianeta.

  • ESPLORA UN ESOPIANETA MISTERIOSO

Immergiti in un’avventura accuratamente realizzata, ispirata ai classici della fantascienza.

Esplora un mondo alieno pieno di innumerevoli minacce, paesaggi meravigliosi e rovine che suggeriscono un’antica – ma avanzata – civiltà che in qualche modo è scomparsa.

Viaggia attraverso diversi biomi, come paludi, gelide lande desolate, caverne sotterranee e strutture aliene, tutti con la propria serie di sfide, nemici, segreti e rischi ambientali.

  • INTRAPRENDI UN VIAGGIO DI RICERCA

Kate è una scienziata e utilizzerai la sua esperienza scientifica per estrarre informazioni dall’ambiente circostante scansionando artefatti, materiali e creature al fine di conoscere le loro caratteristiche, proprietà e debolezze. Mentre esplori l’ambiente circostante, condurrai analisi e acquisirai conoscenze che ti permetteranno di creare nuovi gadget, armi e sbloccare abilità.

  • COMBATTI MOSTRI TERRIBILI 

Gli orribili nemici, con diverse strategie e tattiche, manterranno gli incontri impegnativi, costringendoti a trovare modi sempre più creativi per sconfiggerli.

Scars above sarà pubblicato su PC e consolo Gen 8 e Gen 9 all’inizio del 2023

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.