Scopri di più su gameplay e modalità di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R

Rohan Kishibe e Koichi Hirose, due dei personaggi principali di JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable accompagnano i giocatori in questo trailer che spiega le meccaniche di gioco e le modalità.

I personaggi che usano Hamon e Mode mostrati nei primi due capitoli di JoJo’s Bizarre Adventure affronteranno altri personaggi che usano le Stand, la popolare abilità introdotta in Stardust Crusaders, e persino i combattenti Mounted, come Diego Brando da Steel Ball Run.

Ogni tipo di abilità avrà i suoi punti di forza e debolezza in battaglia.

Le abilità non saranno l’unico modo per vincere gli scontri. Si potranno anche scegliere dei personaggi di supporto o usare la Stylish Guard per evitare con stile gli attacchi. La Easy Beat permetterà a più persone di creare combo devastanti mentre i frightening stage gimmicks accadranno durante alcune battaglie come puro omaggio ad alcuni dei momenti più iconici del franchise.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R includerà diverse modalità di gioco. In All-Star Battle gli scontri da sogno con l’intero universo di JoJo’s Bizarre Adventure daranno diverse ricompense ai giocatori, come nuovi costumi e BGM. La Modalità Versus farà scontrare i giocatori in incontri 1v1 o 3v3. La modalità Arcade contiene delle Sfide in cui i giocatori dovranno fronteggiare 8 scontri, mentre la Sfida Infinita metterà alla prova i più forti con un infinito numero di nemici che arriveranno uno dopo l’altro. Infine i giocatori potranno affinare le loro strategie e mosse con la modalità Allenamento, prima di entrare in quella Online e scontrarsi con altri giocatori.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile per la prenotazione e arriverà il 2 settembre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile dall’1 settembre per PC.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.