Scopri le realtà contorte del misterioso Kona II: Brume

Una nebbia bizzarra sta sconvolgendo un villaggio minerario rurale minacciando l’equilibrio della natura. Ma da dove viene?

Kona II: Brume, sequel del celebre Kona, un’avventura narrativa in prima persona per giocatore singolo, sviluppato da Parabole e pubblicato da Ravenscourt, immergerà i giocatori direttamente nelle indagini del detective Carl Faubert. Il gioco offre un’esperienza unica basata sulla trama grazie ad un narratore onnisciente.

Ambientato nel paesaggio rurale del Canada settentrionale negli anni ’70, Kona II: Brume ti vede combattere per sopravvivere alla minaccia della Brume che distorce le realtà della regione e la sua natura. Il detective Carl Faubert ha deciso di risolvere il mistero e tu devi metterti nei suoi panni: quale oscura verità si nasconde nella nebbia?

Sono disponibili un teaser trailer e una serie di nuovi screenshot, che ti offrono una prima anteprima dei paesaggi innevati del Canada settentrionale degli anni ’70.

Esplora

Esplora la vasta terra immaginaria di Manastan nel Canada settentrionale e fatti strada attraverso il villaggio o ciò che ne resta. Cerca indizi nelle baracche di legno, visita i luoghi vicini sulla tua fidata slitta trainata da cani e naviga nei laghi circostanti.

Investiga

Segui gli indizi e le tue scoperte con molta attenzione. Consulta il diario di Carl Faubert e metti alla prova le tue abilità investigative. Riuscirai a risolvere il mistero della nebbia?

Sopravvivi

La Brume è implacabile: una bufera di neve gelida, una fauna pericolosa e incubi preoccupanti. Preparati a sopravvivere contro ogni previsione.

Sperimenta

Una storia ricca e coinvolgente: trova e ispeziona oggetti, lettere e documenti, mentre un narratore onnisciente racconta il tuo viaggio a Manastan.

Oltre all’annuncio di Kona II: Brume, Parabole e Ravenscourt sono felici di annunciare che ci sarà una demo giocabile alla gamescom di Colonia (24 agosto – 29 agosto) presso l’indie booth arena.

Kona II: Brume sarà pubblicato nel 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. 

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.