Scorn: L’orrore biomeccanico arriva oggi

Preparati a partire per un viaggio da incubo, con immagini e suoni difficili da dimenticare. Scorn, il gioco horror ispirato al genio di H.R. Giger realizzato da Ebb Software e pubblicato da Kepler Interactive è disponibile ora. Chi ha un certo gusto per il macabro e il grottesco trova il gioco su Xbox Series X|S e PC, su Steam, Epic Games Store e GoG, oppure direttamente sul sito www.scorn-game.com. Inoltre, da oggi Scorn è disponibile anche nel catalogo di Xbox Game Pass su console e PC.

Il trailer di lancio pubblicato oggi serve come da avvertimento: raggiungere le profondità del mondo di Scorn lascia il segno. Senza nessuna forma di assistenza, i giocatori dovranno affrontare gli orrori che considerano questo mondo fatiscente la loro casa, usando un arsenale di armi biomeccaniche per sopravvivere indenni.

Con l’obiettivo di attraversare un bio-labirinto desolato e intricato, l’unico modo per farcela è imparare le regole di questo luogo da incubo e attivare i crudeli macchinari che troverai sul tuo cammino. Mettendo insieme questi segreti e utilizzando gli strumenti organici a tua disposizione, sopravvivere a questo mondo potrebbe essere possibile. Trovare la verità, invece, è tutta un’altra faccenda.

Scorn è disponibile ora su Xbox Series X|S (anche su Xbox Game Pass) e PC (su Steam, Epic Games Store e GoG). Per acquistarlo, visita il sito https://scorn-game.com.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.