Sea of Thieves Stagione 8 è ora disponibile!

Oggi Xbox è lieta di annunciare che Sea of Thieves Stagione 8 è ora disponibile gratuitamente su Xbox Game Pass e su Xbox Series X | S, Xbox One, Windows 10/11 e Steam. Per maggiori informazioni è possibile prendere visione del trailer della Stagione 8 e del blog post ufficiale su Xbox Wire.

La Stagione 8 introduce la possibilità di intraprendere combattimenti PvP da nave a nave su richiesta. Utilizzando la nuova Clessidra della Fortuna, i giocatori possono dichiarare la propria lealtà a una delle due Fazioni e, nel frattempo, scegliere di affrontare i giocatori della Fazione rivale in battaglie Pirata contro Pirata per ottenere Alleanza, Tesori e ricompense esclusive. Man mano che i giocatori usciranno vittoriosi dalle battaglie consecutive, il potenziale di ricompense sempre più alte crescerà, in egual misura al rischio di essere presi di mira.

Oltre al PvP su richiesta, la Stagione 8 offre 100 livelli di ricompense gratuite da guadagnare e l’ultimo Plunder Pass disponibile da acquistare separatamente. La Stagione introduce anche due nuove Pietre miliari PvP per i Capitani, che permettono ai giocatori di raffigurarsi in base alle loro imprese in battaglia con altri pirati.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Sea of Thieves, dov’è possibile trovare anche le note di rilascio complete per l’update di Sea of Thieves Stagione 8.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.