
Wales Interactive ha annunciato che, data la massiccia richiesta durante la Steam Next Fest, estenderanno il tempo di disponibilità della demo di Sker Ritual di altri 10 giorni, fino al 30 Giugno.
In aggiunta, il limite di tempo è stato rimosso dalla demo e cambiato con un limite di 25 round per partita ripetibile.
Questo è dovuto all’enorme successo nella Steam Next Fest in cui il broadcast degli sviluppatori era il più guardato, con quasi ottomila visualizzatori contemporanei.
Gli sviluppatori gallesi hanno rivelato altri contenuti in uscita. Anche se non è stata specificata una data, una Open Beta è stata pianificata con ancora più contenuti, in arrivo prima dell’uscita sullo Steam Early Access più tardi quest’anno.
Nella Preview di Sker Ritual, Richard Seagrave da GameSpew ha detto “anche se Sker Ritual è concentrato sulla cooperazione, supportando fino a quattro giocatori online, l’abbiamo trovato divertente anche in solitaria. E’ più difficile, ma non impossibile. E dire che il gioco è ancora in Alpha! Funziona davvero bene. Detto questo siamo sinceramente soddisfatti dell’esperienza. Ha un sacco di potenziale, e adesso non vediamo l’ora di mettere le mani sul prodotto finito quest’estate per giocare tutti insieme. Miscredenti di Sker: siete stati avvertiti.”
Restate sintonizzati per un nuovo trailer “Incontra gli Elites” e più dettagli sulla complessità delle divinità Celtiche, che hanno ispirato il sistema di perk dei “Miracoli”.
Ti potrebbero interessare anche...:





