Skull and Bones: uscita rinviata e annunciata l’Open Beta

Ubisoft annuncia che Skull and Bones uscirà il 9 marzo 2023 per Xbox Series X | S, PlayStation®5, Stadia, Amazon Luna e Windows PC (Epic Games Store e Ubisoft Store). I giocatori possono anche iscriversi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna* per ottenere il gioco al day-one.

Prima del lancio mondiale del gioco, ci sarà un’Open Beta per garantire ai giocatori un’anteprima del temibile mondo di Skull and Bones. I giocatori avranno l’opportunità di scoprire l’esclusiva interpretazione della fantasia pirata, i dinamici combattimenti navali e gli affascinanti mari dell’Oceano Indiano del XVII secolo.

Nonostante lo sviluppo del gioco sia terminato, il tempo extra verrà utilizzato per perfezionare e bilanciare ulteriormente l’esperienza di gioco utilizzando i feedback dei giocatori provenienti dai test tecnici e dal programma Insider che si sono svolti nelle ultime due settimane. Si tratta della decisione più giusta sia per i nostri giocatori che per il successo a lungo termine del gioco; il 9 marzo 2023 rappresenta una finestra di uscita adeguata a questo nuovo brand davvero unico.

Ubisoft conferma inoltre che gli obiettivi finanziari per l’intero anno 2022-23 rimangono invariati.

Per saperne di più, visita: https://ubisoft.com/r/skull_and_bones_release_update

*Ubisoft+ su Stadia e Luna richiede il collegamento dell’account e un piano Multi Access. Si applicano restrizioni territoriali.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.