Sniper Elite 5: Il nuovo trailer punta il riflettore su armi e personalizzazione

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo al mondo, ha pubblicato oggi un nuovo video di Sniper Elite 5 che offre informazioni approfondite, da parte del team di sviluppo, sulla varietà di armi presenti nel gioco e sulle incredibili opzioni di personalizzazione a disposizione del giocatore.

Rebellion ha collaborato con il famoso storico militare e protagonista del programma televisivo Combat Dealers, Bruce Crompton, nonché con l’Imperial War Museum e il Royal Armouries Museum per acquisire migliaia di immagini di riferimento e registrazioni audio di armi e veicoli della seconda guerra mondiale per garantire la massima autenticità. Il nuovo video offre ai giocatori un viaggio dietro le quinte e mostra il meticoloso livello di dettaglio necessario per creare il gioco.

Sniper Elite 5 offre un livello di personalizzazione mai visto prima nel franchise. I giocatori possono cambiare stock, caricatori, ricevitore, canna e mirini in ferro di un’arma nonché i materiali. Ciò consente al giocatore di perfezionare le proprie armi per adattarle meglio al proprio stile di gioco, che sia furtivo e metodico, “run and gun” o un mix dei due. È possibile accedere alle opzioni di personalizzazione anche durante il gioco quando il giocatore scopre i banchi di lavoro nelle mappe. Questi a loro volta sbloccheranno ulteriori opzioni di personalizzazione.

L’ultimo gioco del premiato franchise, Sniper Elite 5 sarà disponibile simultaneamente su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 e 5, Epic, Steam e Windows Store il 26 maggio 2022. E’ possibile effettuare il pre-order del gioco da ora e i giocatori che effettuano il pre-order riceveranno un’ulteriore missione della campagna Target Führer intitolata “Wolf Mountain”. È disponibile anche una Deluxe Edition, che includerà il Season Pass One e la P.1938 Suppressed Pistol per i pre-order.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.