Sonic Frontiers: Pack Collaborazione con Monster Hunter

Oggi SEGA e Capcom hanno annunciato che il Pack Collaborazione Monster Hunter™ di Sonic Frontiers è disponibile su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Se vuoi scoprire di più sul Pack Collaborazione Monster Hunter di Sonic Frontiers, puoi dare un’occhiata al trailer su YouTube:

Il Pack Collaborazione Monster Hunter è gratis per tutti i giocatori di Sonic Frontiers e contiene oggetti e abiti dalla serie di Monster Hunter. Oltre ai costumi, il DLC contiene un minigioco di cottura della carne, ispirato a Monster Hunter, per potenziare Sonic. 

SEGA è anche lieta di annunciare che supporterà Sonic Frontiers con svariati aggiornamenti gratuiti, partendo con il Pack Collaborazione Monster Hunter per poi proseguire l’anno prossimo.

Sonic Frontiers è disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.