Sony conferma PlayStation 5 entro fine anno - News

/ venerdì 27 marzo 2020 / News

Con il Coronavirus che continua ad espandersi, è chiaro che molti si siano chiesti se questa pandemia causerà ulteriori danni al mondo del gaming. Già molti eventi sono stati spostati o cancellati, quindi è facile pensare che anche le console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X) subiranno lo stesso fato.

Eppure Sony ha reso chiaro che PlayStation 5 arriverà in tempo. Secondo un report di Bloomber, un rappresentante di Sony ha spiegato che questa terribile pandemia non avrà alcun impatto sul rilascio della console Sony.

Questo fa sicuramente tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che attendono PlayStation 5 con ansia.

Fatto sta che l'azienda ha ammesso che il Covid-19 avrà un impatto sui profitti, causando anche dei ritardi per quanto riguarda i vari report che dovrebbero essere rilasciati il mese prossimo, ad Aprile.

Questo non dovrebbe sorprendere, siamo tutti colpiti - in un modo o nell'altro - da questo virus. Nemmeno le grandi aziende sono al sicuro.

Ricordiamo infine che PlayStation 5 dovrebbe essere rilasciata durante le vacanze invernali del 2020, con prezzo ancora da scoprire. Sicuramente nei prossimi mesi si saprà di più, quindi seguiteci se volete rimanere costantemente aggiornati.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

In evidenza

DOOM Eternal - Recensione

27 marzo 2020

DOOM Eternal

Ultimi Commenti