Sony svela il design di PlayStation VR2

Oggi, con un post sul PlayStation blog, Sony ha svelato il design di PlayStation VR2, il visore di realtà virtuale per PS5: Anteprima: il design del visore per PlayStation VR2 – Il Blog Italiano di PlayStation

Il post racconta – attraverso le parole di Hideaki Nishino, Senior Vice President, Platform Experience – l’ispirazione che ha guidato l’ideazione del design del visore e alcune caratteristiche tecniche del nuovo hardware.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni, tra cui ovviamente quelle che indicheranno i giochi che accompagneranno questa nuova evoluzione della periferica PlayStation.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.