Squad di Offworld Industries vende più di 3 milioni di copie!

E’ iniziato tutto con un piccolo team di modder. Oggi è un FPS Multiplayer con più di 3 milioni di copie vendute, e OffWorld Industries vuole celebrare questo successo con voi!


Quello del PvP Multiplayer è un bel business! L’FPS realistico 50v50 concentrato sulla comunicazione, Squad, è arrivato a 3 milioni di copie vendute, con più di 26mila giocatori contemporanei e oltre 190mila giocatori giornalieri, entrambi ai massimi storici per il gioco!

OffWorld Industries ha fieramente annunciato che il suo FPS Multiplayer, Squad, ha raggiunto una nuova pietra miliare, vendendo più di 3 milioni di copie in tutto il mondo. Inoltre, Squad ha celebrato la strabiliante quantità di 26,104 giocatori contemporanei e quasi 192,000 giocatori in tutta la giornata.
Per celebrare questo traguardo, OWI ha rilasciato un nuovo trailer per raccontare il titolo ai nuovi giocatori.

“Dal Kickstarter all’Accesso Anticipato, fino al lancio, e poi tanti aggiornamenti interessanti. E’ stata una lunga esperienza formativa per Squad. Avendo venduto oltre tre milioni di copie, abbiamo raggiunto un enorme traguardo per un gioco che è iniziato sostanzialmente da un team di modder”, ha detto il CEO di OffWorld Industries, Vlad Ceraldi. “OffWorld è composto da un team di oltre cento tra sviluppatori, designer, artisti, project manager, e altri membri del team, un obiettivo che possiamo attribuire largamente al successo di Squad. Questa non è la fine del viaggio di Squad, abbiamo solo iniziato – stiamo continuando a creare nuovi contenuti ed esperienze che non vedo l’ora di raccontarvi in futuro.”

Squad è un multiplayer FPS che enfatizza il realismo del combattimento attraverso la comunicazione, il gioco di squadra, enfatizzando le meccaniche di coesione e coordinazione, tattiche e pianificazione. Si possono contare 22 mappe, gameplay a piedi e su veicoli, e basi costruite dai giocatori per creare un’esperienza viscerale con battaglie in scala estremamente realistiche e al cardiopalma.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.