SQUARE ENIX presenta Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered, nuova uscita dell’amata serie SaGa

SQUARE ENIX® ha oggi annunciato che il quarto capitolo dell’amata serie SaGa, “Romancing SaGa” (uscito in origine in Giappone nel 1992 e nel 2005 come remake in Nord America e Giappone), arriverà per la prima volta in Europa quest’inverno con Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Nintendo Switch™, PC (STEAM®) e dispositivi iOS e Android. 

Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered offrirà tantissimi nuovi miglioramenti e aggiunte, tra cui grafica rimasterizzata, nuove caratteristiche per migliorare la giocabilità e nuove funzionalità di gioco. I giocatori vivranno le imprese di uno degli otto protagonisti, ciascuno con una storia e un obiettivo unici, creando la propria avventura e influenzando il mondo attorno a loro tramite le proprie azioni, grazie al sistema “Free-form Scenario”.

Gli appassionati della serie SaGa ritroveranno i sistemi “Glimmer” e “Combo” dei giochi precedenti, le inconfondibili e affascinanti illustrazioni e un’eccentrica colonna sonora a cura del compositore Kenji Ito, che esegue nel trailer di oggi l’accattivante tema musicale “Menuett”, della colonna sonora del gioco.

Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered è il più recente annuncio sul progetto SaGa di SQUARE ENIX, che finora ha proposto le uscite in Occidente di Romancing SaGa 3 e SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS, del successo Romancing SaGa™ Re;univerSe™ e di SaGa Frontier Remastered.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.