Starfield nuovo video – Nel campo stellare: Creato per i girovaghi

Oggi siamo lieti di presentare un nuovo episodio di Nel campo stellare: Creato per i girovaghi. Unisciti ai membri del team di sviluppo di Starfield, il direttore del gioco Todd Howard, il direttore di progettazione Emil Pagliarulo, il progettista missioni capo Will Shen e il capo grafico Istvan Pely, per scoprire in che modo il team si è approcciato alla creazione di un gioco di ruolo di nuova generazione estremamente immersivo, che lascerà il giocatore libero di crearsi il proprio percorso attraverso il cosmo.

Puoi guardare Nel campo stellare: Creato per i girovaghi qui:

Continua a seguirci nei prossimi mesi per non perderti i prossimi episodi di Nel campo stellare e scoprire come sta lavorando il team per creare da zero un nuovo universo.

Starfield sarà disponibile esclusivamente su Xbox Series X|S e PC a partire dall’11 novembre 2022. Gli appassionati potranno giocare al Day One con Xbox Game Pass.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.