Svelata la data di uscita per KeyWe durante il Nintendo Indie World Showcase - News

di Davide Ferrati / giovedì 15 aprile 2021 / News

KeyWe, il carinissimo e caotico gioco co-op, sarà disponibile ad Agosto per Nintendo Switch, così come è stato annunciato ieri durante il Nintendo Indie World Showcase. I giocatori che acquisteranno il gioco su Nintendo Switch riceveranno anche un esclusivo outfit per i protagonisti del gioco, Jeff e Debra.

KeyWe sarà disponibile ad Agosto anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC tramite Steam. 

 

A proposito di KeyWe

Dal publisher Sold Out e della sviluppatore Stonewheat & Sons, KeyWe è un caotico puzzle postale con Jeff e Debra, due uccellini kiwi che lavorano in un divertente e frenetico ufficio postale. Senza nessun aiuto, devono saltare e fare del loro meglio in un'ambiente interattivo composto da leve, campanelle e pulsanti per consegnare in tempo dei messaggi. 

Caratteristiche principali:

  • Caos postale – Assumi il ruolo di un uccellino kiwi che lavora nei servizi postali e collabora con un amico per digitare telegrammi, inviare messaggi urgenti, spedire pacchi e mantenere il flusso della posta.
  • Co-op caotico e simpatico – Fai squadra con un amico tramite couch co-op o online. 
  • Single-player adorabile – Controlla entrambi gli uccellini kiwi su un unico controller per immergerti in un'avventura in solitaria nel servizio postale.
  • Ambienti postali pericolosi – Passa dalle postazioni dell'ufficio postale alle sale di spedizione per diventare un maestro del servizio postale.
  • Pericoli stagionali – Affronta pericoli causati dal clima invernale, temporali autunnali e altro sulla tua strada per diventare un vero professionista postale.
  • Personalizza i kiwi – Cambia il colore delle piume del tuo kiwi e sblocca nuovi accessori!

 

KeyWe sarà disponibile ad agosto per Nintendo Switch, PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC tramite Steam. KeyWe può essere aggiunto da ora alla tua Wishlist su Steam.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!