Svelato il gameplay di Gungrave G.O.R.E! - News

di Graziano Ferilli / giovedì 30 settembre 2021 / News

Prime Matter e Studio Iggymob hanno rivelato con orgoglio la star dietro le quinte di Gungrave G.O.R.E.

Cosa c'è di meglio di un artista leggendario? Due!

Oltre al creatore del nostro antieroe Grave, Yasuhiro Nightow, oggi possiamo annunciare che anche Ikumi Nakamura è stata fortemente coinvolta nel lavoro con gli sviluppatori portando il suo stile unico al progetto e aiutando Studio Iggymob a realizzare la sua visione.

Ikumi Nakamura ha dichiarato: "Questa collaborazione con Gungrave G.O.R.E è stato un momento davvero prezioso per me come fan della serie originale di Gungrave. L'esperienza mi ha anche fatto riflettere molto e ha portato alla luce molti bei ricordi. Altre notizie arriveranno prestissimo, resta sintonizzato!”

"La sua creatività e passione sono incredibili, insieme ad un approccio unico, costituiscono la combinazione perfetta per ciò che volevamo per Gungrave G.O.R.E. In vero stile Gungrave, niente è come sembra! Non vogliamo rivelare troppo in questo momento, ma ogni boss che Grave incontrerà, avrà una forma più alta e più potente di se stesso, il " Superior Boss". Qui puoi vedere uno dei personaggi di Ikumi Nakamura in piena azione, nella sua interpretazione e realizzazione del nostro "Yensen Superior". Ha dichiarato Kay Kim Senior V.P Studio Iggymob.

Guarda il trailer esteso e completo dell'ultimo gameplay “goretastico” e cruento mentre il protagonista si mostra in tutta la sua furia vendicativa sui suoi sfortunati nemici

Grave ritorna nel 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.

A proposito di Gungrave G.O.R.E

Gungrave GORE è un elegante sparatutto action in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB, in cui vestirai i panni di Grave, un pistolero, il duro antieroe dei tuoi sogni, che falcia tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili.

Come sequel, Gungrave G.O.R.E è la resurrezione definitiva del franchise Gungrave per i pistoleri veterani e i fan di Gungrave, ma anche un'esperienza di storia gloriosamente cruenta per una nuova generazione di giocatori e di console.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Sviluppatore / IGGYMOB
  • Produttore / Prime Matter

Azione, Sparatutto, Third Person Shooter su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S

Social Net

In evidenza

Tales of Arise - Recensione

29 settembre 2021

Tales of Arise

Ultimi Commenti