SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris disponibile ufficialmente - News

Per il lancio ufficiale gli sviluppatori hanno anche pubblicato un nuovo trailer di gioco!

di Marino Puntorieri / sabato 11 luglio 2020 / News

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, Il nuovo capitolo del celebre JRPG, è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC Digital.

I fan in tutto il mondo potranno tuffarsi nella storia di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, esplorando l’Underworld, un mondo virtuale introdotto nel più recente arco narrativo dell’anime. I giocatori seguiranno le avventure di Kirito attraverso intense battaglie e momenti emozionanti, in cui incrocerà i propri passi con alcune facce familiari come Eugeo, Quinella e, naturalmente, Alice.

Da come si può legegre nel comunicato ufficiale: "Il suo unico sistema di IA permetterà ai giocatori di modificare i comportamenti dei membri del team. I compagni guidati dalla IA compiono delle azioni personalizzabili che saranno eseguite in maniera fluida a seconda della situazione – un modo intuitivo ma profondo per sconfiggere ogni nemico".

Il gioco include anche tantissime attività come la pesca, la ricerca di ingredienti, la creazione di oggetti o il legarsi ad altri personaggi, ognuno dei quali può assicurare bonus specifici e aiutare i giocatori nelle loro missioni. Per sconfiggere i nemici più forti sarà possibile unirsi con altri giocatori grazie alla modalità multiplayer online, che consente fino a quattro giocatori di unirsi alla battaglia.

In calce alla notizia trovate disponibile il nuovo trailer di lancio sottotitolato in italiano. Vi invitiamo a rimanere collegati sul nostro portale per ulteriori approfondimenti sul titolo e visitare il sito ufficiale https://www.bandainamcoent.eu

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti