SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS è disponibile su Switch!

Bandai Namco Europe annuncia che SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS è ora disponibile per Nintendo Switch. Dopo un lancio di successo su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2019, il vasto mondo virtuale di Sword Art Online invita nuovamente i giocatori nell’Underworld con questo fedele adattamento della serie anime di Sword Art Online Alicization.

I giocatori potranno accompagnare nuovamente Kirito nelle sue avventure tra combattimenti intensi e scene ricche d’azione con Eugeo, Alice, l’Amministratore e molti altri personaggi al proprio fianco. Con la supervisione del rinomato autore Reki Kawahara, il gioco offre una trama originale che va ad aggiungersi alla narrativa canonica del manga. Durante la loro avventura, i giocatori uniranno le forze con Medina, erede della famiglia degli Orthinanos in disgrazia, che intende riabilitare il proprio nome entrando a far parte dei Cavalieri dell’Integrità.

SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS segue i temi ricorrenti del genere JRPG con una narrativa avvincente e personaggi complessi, combinando il tutto con il mondo fantasy-medievale di Alicization, dove i giocatori incontreranno cavalieri e affronteranno creature mitologiche combattendo con grosse spade.

Connettiti ora con l’Underworld guardando il trailer qui:

SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS è ora disponibile per Nintendo Switch con i primi quattro contenuti aggiuntivi gratuiti “Antichi apostoli”.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.