System Shock Demo disponibile per lo Steam Next Fest

Una nuovissima demo per PC di System Shock, il remake completo del rivoluzionario gioco originale del 1994, è stata pubblicata come parte dello Steam Next Fest, che si svolgerà dal 6 al 13 febbraio.

Combinando un gameplay cult con nuovissime immagini in HD, controlli aggiornati, un’interfaccia revisionata e suoni e musica completamente nuovi (contiene persino il doppiatore originale di SHODAN), la demo consentirà ai giocatori di provare l’intero livello di apertura, senza restrizioni – mentre affronti SHODAN e i suoi terrificanti scagnozzi.

I giocatori dovranno usare una combinazione di furtività, astuzia e armi futuristiche per farsi strada attraverso le nuove aree, trappole, enigmi e segreti della Citadel Station per raggiungere SHODAN.

Di fronte a loro c’è un esercito di creature ostili e mutanti, create e controllate dalla stessa SHODAN, i giocatori dovranno combatterle o evitarle per sopravvivere.

System Shock è disponibile per il preordine per PC tramite Steam, GOG ed Epic Game Store. Il titolo uscirà anche su PlayStation 4|5, Xbox One e Series S|X.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.