System Shock, Gungrave G.O.R.E e altri titoli giocabili vi aspettano alla Gamescom

Quest’anno la gamescom è tornata e per la prima volta Prime Matter sarà orgogliosamente parte dell’evento dando ai giocatori la possibilità di giocare e vivere in prima persona l’adrenalina, l’azione e la magia con alcuni dei suoi titoli in arrivo:

System Shock

Un vero e proprio remake del rivoluzionario sparatutto in prima persona/RPG originale del 1994, che combina gameplay cult con nuovissime immagini HD, controlli aggiornati, un’interfaccia rinnovata e suoni e musica completamente nuovi mentre i giocatori tentano di fuggire da una stazione spaziale controllata da un’IA malvagia – SHODAN – e dalle sue legioni di nemici mutati e modificati.

Gungrave G.O.R.E

“Ci stai?”

I proiettili non smettono mai di volare in questa attesissima avventura action hack’n’slash-sparatutto in terza persona, con disegni originali di Yasuhiro Nightow e Ikumi Nakamura.

RPG non ancora annunciato – seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane

Un RPG con uno stile davvero unico e originale ambientato in una metropoli tentacolare del futuro post-apocalittica.

The Last Oricru

Benvenuti avventurieri! – The Last Oricru è un action RPG story-driven, che ti mette nel mezzo di un conflitto in corso su un pianeta fantascientifico/medievale. Le tue decisioni influenzeranno pesantemente il gameplay, poiché hanno un impatto diretto sul furioso conflitto e sul suo esito. Combatti, saccheggia, livella e ripeti emozionanti sessioni multiplayer in modalità giocatore singolo o in coop offline e online.


Oltre ai titoli giocabili, ci saranno photo ops, un booth di live streaming e molto altro!

Tutti i giocatori sono i benvenuti allo stand di Prime Matter nella Hall 9 !

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.