TAIKO NO TATSUJIN RHYTHM FESTIVAL ora disponibile

Bandai Namco Europe annuncia che il nuovo gioco del franchise di Taiko no Tatsujin, Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, è ora disponibile per Nintendo Switch.

Il gioco è disponibile nella Taiko Drum Set Edition, che include il gioco base, il tatacon (tamburo) e 7 giorni di accesso gratuito al Taiko Music Pass.

Più avanti sarà disponibile anche una Digital Deluxe Edition, che conterrà la Standard Edition con 90 giorni di accesso al Taiko Music Pass.

Le abilità con i tamburi dei giocatori saranno messe a dura prova con i 76 brani della modalità Taiko di Taiko no Tatsujin Rhythm Festival. Nella modalità Storia, invece, intraprenderanno un viaggio per diventare Maestri del Taiko insieme a DON-Chan e Kumo-Kyun. Inoltre, i giocatori potranno competere tra loro online o formare una squadra con gli amici nella modalità Party. Potranno persino personalizzare il proprio aspetto acquistando alcuni oggetti come targhette e costumi usando le “monete Don”, guadagnate nelle varie modalità.

E per i giocatori alla ricerca di una maggiore sfida sarà disponibile il Taiko Music Pass, che consente di accedere a un catalogo di oltre 500 brani con aggiornamenti mensili che andranno ad aggiungere nuove canzoni. Per maggiori dettagli, visitare il sito web ufficiale.

Inoltre, i giocatori con un salvataggio di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun riceveranno 3 brani bonus, nonché alcuni oggetti di personalizzazione.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.