Tales of Symphonia Remastered: Story Trailer ce lo fa (ri)scoprire

In un mondo decadente, unisciti all’avventura di Lloyd Irving e dei suoi amici per far rivivere il Mana e liberarlo dall’oppressione dei Desian. Insieme alla Prescelta, inizia un viaggio per rigenerare Sylvarant e salvare Tethe’alla, evitando che la rinascita di uno dei mondi causi la rovina dell’altro. Scegli chi e cosa vuoi salvare, ma ricorda che ogni scelta ha un costo e che non puoi salvare tutti. Lotta per la libertà e un mondo migliore in Tales of Symphonia Remastered, la versione rimasterizzata di uno dei più amati Tales Of.

Tales of Symphonia Remastered sarà disponibile  dal 17 febbraio 2023 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Ultimi articoli

Ultime news

DRIFTCE è stato annunciato

Oggi, 8 febbraio, il publisher mondiale di videogiochi 505 Games, insieme al rinomato sviluppatore di giochi automobilistici ECC Games S.A. – noto per Car Mechanic

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.