Il publisher Dotemu e sviluppatori Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon, hanno annunciato che oggi Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge fa esplodere il ninjutsu in una guerra tutta nuova contro il Foot Clan il prossimo 16 Giugno su PC, Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e Game Pass. A partire da oggi, i fan potranno ricevere uno sconto del 10% pre-ordinando il gioco su Nintendo eShop e Microsoft Store prima dell’uscita; lo sconto sarà disponibile anche su Steam e Playstation Store nei prossimi giorni.
Un trailer tutto nuovo, che rappresenta l’anticipatissimo personaggio giocabile Casey Jones, alleato indissolubile che aiuterà le tartarughe a ripulire le strade della grande mela, ha debuttato durante la Summer Game Fest. Il suo equilibrio di attacchi a distanza, velocità e potere lo rendono una minaccia a tutto tondo in grado di macinare centinaia di soldati con la sua iconica mazza da hockey. Casey Jones è un personaggio sbloccabile.
L’annuncio ha anche rivelato il primo sguardo al multiplayer di ben 6 giocatori di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge. I gruppi di nemici aumentano in base alla quantità di giocatori, per mantenere la battaglia sempre intensa. Stringersi sul divano non è l’unico modo per giocare insieme; il multiplayer online dai 2 ai 6 giocatori è stato confermato, con eroi in grado di entrare e uscire dalla battaglia in qualsiasi momento.
“Il sogno nel cassetto condiviso tra Dotemu e Tribute Games che ha dato vita a TMNT: Shredder’s Revenge va avanti da quasi 30 anni, e in pochi giorni potremo far gustare a tutti i fan della serie un nuovo capitolo nella serie beat’em up delle Tartarughe Ninja”. Dice Cyrille Imbert, CEO di Dotemu. “Tutto questo sembra a dir poco irreale.”
“Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge unisce elementi del cartone animato, giocattoli e videogiochi per creare la celebrazione definitiva di un cast enorme di eroi amati” ha detto il co-fondatore di Tribute Games, Jean-Francois Major. “Il gioco è un tributo all’incredibile era delle TMNT, ma anche un grande ringraziamento alla comunità spettacolare che ha tenuto viva la serie e il suo amore per essa in tutti questi anni”.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge unisce due esperti di retro-gaming: Dotemu, sviluppatore e produttore conosciuto per i suoi porting fedelissimi e remake impeccabili, oltre che continuazioni di serie incredibili come Streets of Rage 4, nominato come Best Action Game ai Game Awards 2020, ma anche per Windjammers 2 e il lodatissimo Wonder Boy: The Dragon’s Trap; e Tribute Games, lo studio alle spalle di IP originali dallo stile Retro come Panzer Paladin, Flinthook e Mercenary Kings, che catturano lo spirito dei giochi classici in nuove esperienza. Tribute Games fa da casa ai talenti alle spalle del Beat’Em Up di Scott Pilgrim vs. The World e Teenage Mutant Ninja Turtles rilasciato su Gameboy Advance nel 2007.
Ti potrebbero interessare anche...:





