Nuovi personaggi in Matchpoint – Tennis Championships: Legends Edition

Oggi il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Torus Games hanno annunciato nuove aggiunte al loro simulatore di tennis, Matchpoint – Tennis Championships. Il gioco presenterà sin dal lancio le icone del tennis Tim Henman e Tommy Haas che si uniranno alla line-up di giocatori con licenza in una nuovissima Legends Edition.

Un’entusiasmante aggiunta all’autentico titolo di tennis, Matchpoint – Tennis Championships: Legends Edition metterà sicuramente alla prova anche i più abili mentre i giocatori scendono in campo e si radunano con alcune vere icone di questo sport. Insieme a Tim Henman e Tommy Haas, la Legends Edition include anche un wallpaper digitale e una colonna sonora originale. Questa entusiasmante edizione estesa sarà disponibile come standard per la versione fisica o come DLC aggiuntivo per la versione digitale.

Il simulatore di tennis è destinato a offrire un’esperienza di gioco elettrizzante e presenta una fisica della palla realistica, sofisticate animazioni dei personaggi e un controllo del giocatore senza precedenti. I giocatori sperimenteranno ciò che serve per diventare una vera leggenda del tennis, sia che si tratti di radunarsi contro gli amici o di farsi strada verso la vetta nella modalità carriera profonda del gioco e nell’esclusivo sistema di classifica basato sul merito.

Matchpoint – Tennis Championships: Legends Edition sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4|5 e PC il 7 luglio 2022. Sei pronto per scendere in campo e a tuffarti nel mondo del tennis?

Caratteristiche principali

  1. Entra nel mondo del tennis professionistico. Matchpoint – Tennis Championships offre una modalità carriera profonda con un esclusivo sistema di classifica basato sul merito
  2. Crea la tua stella del tennis in 3D. Scegli il tuo look e il tuo stile di gioco con una serie di opzioni di personalizzazione, comprese tecniche realistiche come il rovescio mancino o destro, a una mano o a due mani.
  3. Domina il campo come professionista di tennis. Matchpoint – Tennis Championships presenta 16 stelle del tennis internazionale nella vita reale del circuito professionistico, tra cui Nick Kyrgios, Kei Nishikori e Amanda Anisimova.
  4. Personalizza completamente il tuo atleta e i tuoi accessori. Il gioco include attrezzatura di tutti i marchi del tennis, tra cui Babolat, YOINEX, HEAD e molti altri. Sblocca equipaggiamento speciale vincendo partite competitive.
  5. Padroneggia tutti i colpi in grande stile. Determina l’esito di un incontro scegliendo la tecnica migliore per il momento: topspin, flat, lob o slice shot.
  6. Affronta avversari in partite locali o online. Sconfiggi avversari IA impegnativi o sfida i tuoi amici e rivali in un sessione locali o cross-play online.
  7. Studia le mosse e le tattiche del tuo rivale. Osserva i tuoi avversari e conosci i loro punti di forza e di debolezza per ottenere un vantaggio tattico prima ancora di scendere in campo.
  8. La pratica rende perfetti. Assumi un coach personale per affinare le tue abilità. Migliora i tuoi punti di forza e diminuisci i tuoi punti deboli con un sistema di coaching in-game di moduli di allenamento individuali.
  9. Perfeziona le tue tattiche nelle modalità Practice e Training. Scopri vari minigiochi per affinare il tuo stile di gioco e diventare una forza da non sottovalutare in campo.
  10. Competi in luoghi spettacolari in tutto il mondo. Ogni campo ha le sue caratteristiche uniche; studia le tue arene di gioco e adatta il tuo gioco prendendo in considerazione l’erba, la terra battuta e i campi in cemento.
  11. Modalità Replay. Cattura gli incontri più feroci e i matchpoint decisivi su pellicola e studia i risultati per migliorare il tuo gioco.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.