Terraria: da oggi i contenuti crossover di “Don’t Starve Together” sono disponibili per console e dispositivi mobile

505 Games è lieta di annunciare la disponibilità dell’aggiornamento 1.4.3 del videogioco sandbox 2D Terraria per le piattaforme console e mobile. Questo aggiornamento include I contenuti crossover ispirati al videogioco Don’t Starve Together di Klei Entertainment.

Esplora The Constant, un seme ispirato agli ambienti stravaganti ma pericolosi di Don’t Starve Together, caratterizzato da meccaniche, animali domestici, armi, equipaggiamento, emote e boss disponibili per la prima volta in Terraria. Sopravvivi alla fame, brandisci il Tentacle Spike e sconfiggi i mostruosi Deerclops.

L’aggiornamento 1.4.3 introduce anche una serie di miglioramenti e di fix (dettagliati in questo documento) e include anche tutti i contenuti presenti negli aggiornamenti 1.4.1 e 1.4.2

Terraria è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, iOS, Android, Stadia e PC/Mac via Steam. L’aggiornamento 1.4.3 è già disponibile per piattaforma PC.

Ultimi articoli

Gunbrella – Recensione

Ormai la fama di Devolver Digital, come produttore di giochi indie di un certo spessore, è sotto gli occhi di tutti. A conferma, negli scorsi

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.