The Callisto Protocol – Summer Game Fest

Questa notte, l’amministratore delegato di Striking Distance Studios, Glen Schofield, è apparso sul livestream del Summer Game Fest per rivelare due nuovi asset del prossimo gioco survival horror The Callisto Protocol.

Nell’ambito dello show, Glen ha fatto debuttare un nuovissimo “Schofield Cut” del trailer di gioco rivelato per la prima volta a State of Play la scorsa settimana. Questa nuova versione del trailer contiene 30 secondi in più di nuovi brutali combattimenti, tra cui una nuova crudele sequenza di morte per il protagonista del gioco Jacob Lee.

Inoltre, ha presentato in anteprima mondiale una demo del gameplay, che offre circa due minuti di gioco mai visti prima.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.