The Cycle: Frontier: inizia oggi la Season 1!

Dopo il successo della Pre-Season, con oltre un milione di giocatori unici attivi, inizia finalmente la Season 1 di The Cycle: Frontier, sparatutto a estrazione in prima persona di YAGER. Scoprite il dinamico mondo sci-fi di Fortuna III, ora con nuove ricompense e sorprese, mentre affrontate altri Prospector in azioni PvE/PvP per completare missioni, superare dungeon e guadagnare reputazione all’interna della stazione spaziale che chiamate casa.

La Season 1 di The Cycle: Frontier introduce il nuovo Fortuna Pass, che consente ai giocatori di guadagnare Aurum, gettoni di salvataggio e altri oggetti gratuiti utili a sopravvivere ai pericoli mortali di Fortuna III. La versione a pagamento del Fortuna Pass include nuove skin Prospector, una serie di skin per armi, emote, ciondoli per armi, XP boost e altro ancora.

Per celebrare l’inizio della stagione, YAGER ha lanciando una campagna Twitch Drops, che attiva dal 23 giugno al 4 luglio, che includerà preziose attrezzature in-game e oggetti estetici. Per tutti i dettagli sul Twitch Drops, cliccate qui.

The Cycle: Frontier è disponibile in free to play su Steam ed Epic Games Store in streaming via GeForce NOW.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.