The Cycle: Frontier – Stagione 2 “Le profondità di Tharis Island”

Debutta oggi su Steam ed Epic Games Store la seconda stagione di The Cycle: Frontier. Dopo il grande successo della Season 1, i Prospector sono invitati a tornare su Fortuna III per combattere e ottenere materiali rari, armi potenti e la massima gloria sull’ostile pianeta che li ospita. Dal momento che al termine di ogni stagione i progressi ottenuti sono azzerati, questa è l’occasione perfetta per neofiti e veterani di tornare in azione e sperimentare tutte le novità della Season 2, tra cui le nuove missioni della campagna, i perk equipaggiamento, il nuovo Fortuna Pass e, naturalmente, Tharis Island, un luogo misterioso che ospita un vasto sistema di caverne inesplorate e dall’intricata conformazione.

I giocatori potranno sbloccare Tharis Island, la prima nuova mappa rilasciata per The Cycle: Frontier dal lancio, giocando e progredendo nella campagna. Tharis Island mette i Prospector veterani di fronte a pericoli e missioni mai visti prima: tra le rovine abbandonate dell’isola si cela, infatti, una tecnologia sconosciuta che può essere usata per potenziare l’attrezzatura dei cercatori in modi unici e straordinari. A differenza delle mappe precedenti, Tharis Island si concentra maggiormente sugli spazi interni, attirando i Prospector in incontri pericolosi con sfide che i giocatori dovranno affrontare da soli.

I giocatori avranno inoltre accesso a un nuovissimo Fortuna Pass con 100 livelli di imperdibili ricompense da sbloccare, tra cui cosmetici, Aurum, gettoni di recupero e altre preziose risorse gratuite per aiutarli a sopravvivere e prosperare su Tharis Island. La versione a pagamento del Fortuna Pass include nuove skin per i Prospector e le loro armi, emote, ciondoli per armi, potenziamenti XP e Aurum sufficiente per acquistare il Fortuna Pass della prossima stagione, se completato.

La Season 2 porta anche una serie di migliorie generali a The Cycle: Frontier, inclusi bilanciamento generale del gioco e anti-cheat. Questi miglioramenti alla qualità della vita continueranno a essere introdotti nel corso della stagione e oltre. Scoprite tutto ciò che ha da offrire la Season 2 nel patch note ufficiale.

Unitevi ai membri del team YAGER per celebrare il lancio della Season 2 alle 19:00 del 29 settembre sul canale Twitch ufficiale per uno stream esclusivo. Adam Cleaver, insieme a diversi altri ospiti del team di sviluppo, parlerà delle novità della Season 2, esplorerà alcuni dei misteri di Tharris Island (compreso il nuovo sistema Gear Perk) e darà informazioni sul futuro di The Cycle: Frontier oltre la Season 2.

Disponibile ora su Steam ed Epic Games Store, The Cycle: Frontier è uno sparatutto a estrazione PvPvE PvPvE free-to-play, adrenalinico e ricco di suspense. Cercate risorse e altre ricchezze in un mondo alieno abbandonato, devastato da una letale tempesta, abitato da mostri e razziato da ambiziosi Prospector.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.