The Diofield Chronicle: i compositori della serie Game of Thrones parlano della loro esperienza

In vista dell’uscita di The DioField Chronice il 22 settembre, Square Enix ha pubblicato un video dietro le quinte con i compositori del gioco Ramin Djawadi e Brandon Campbell. Entrambi i compositori hanno lavorato a film e serie tv cult, tra cui Game of Thrones, House of the Dragon e Pacific Rim.

Il video di 3 minuti presenta sia Djawadi che Campbell mentre svelano alcuni dettagli sulla realizzazione della colonna sonora di The DioField Chronicle, il nuovo gioco di ruolo strategico ambientato in un mondo unico che combina elementi fantasy, medievali e moderni.

Ultimi articoli

Gunbrella – Recensione

Ormai la fama di Devolver Digital, come produttore di giochi indie di un certo spessore, è sotto gli occhi di tutti. A conferma, negli scorsi

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.