The Diofield Chronicle disponibile da oggi

Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato il nuovo GdR strategico The DioField Chronicle™ su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC (tramite Steam®). The DioField Chronicle usa un profondo sistema di combattimento strategico in tempo reale chiamato “Real-Time Tactical Battle” (RTTB), in cui tu e le truppe nemiche vi muovete in tempo reale e le sorti della battaglia possono cambiare in un istante. Il gioco è ambientato in un mondo unico che mescola il fantasy con elementi medievali e dei giorni moderni e ha una storia cruda e immersiva.  

È anche possibile provare una demo digitale gratuita disponibile su tutte le piattaforme. I dati di salvataggio di questa demo, inclusi i progressi di gioco e i livelli dei personaggi, verranno trasferiti al gioco completo, così potrai continuare le tue missioni con i Blue Fox quando acquisti il gioco.

The DioField Chronicle è stato creato da un team di sviluppo di esperti, con personaggi realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV), bozzetti di Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY® XII, FINAL FANTASY® XIII) e delle stupende musiche orchestrali composte dai celebri Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo su Game of Thrones.

The DioField Chronicle è ora disponibile su PS5™, PS4™, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC (tramite Steam®).

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.