The Diofield Chronicle in arrivo a Settembre!

SQUARE ENIX® ha annunciato che The DioField Chronicle™, un nuovissimo GdR strategico che narra un’epica storia di guerra e onore con combattimenti strategici in tempo reale, uscirà il 22 settembre su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC (tramite Steam®). Da oggi è possibile pre-ordinare The DioField Chronicle in formato fisico e digitale su console PlayStation e console Xbox e in formato digitale su Steam. È anche possibile pre-ordinare la versione fisica del gioco per Nintendo Switch, mentre i pre-ordini digitali saranno disponibili in data futura.

Chi vuole provare The DioField Chronicle prima dell’uscita potrà scaricare una demo del gioco a partire dal 10 agosto, in cui sarà possibile giocare alle prime sezioni del titolo. I dati di salvataggio della demo potranno essere trasferiti nel gioco completo alla sua uscita.

In The DioField Chronicle i giocatori potranno provare un nuovo sistema di combattimento strategico in tempo reale chiamato Real Time Tactical Battle (RTTB), mescolato a una storia cruda e coinvolgente creata da un team di sviluppatori veterani, con personaggi realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV), bozzetti di Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY XII, FINAL FANTASY XIII) e delle stupende musiche orchestrali dai celebri compositori Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo in Game of Thrones.

Chi acquisterà la Digital Deluxe Edition riceverà degli oggetti di gioco da usare nelle fasi iniziali del gioco principale, inclusa l’arma Knight’s Spear e l’accessorio Mystical Ring, oltre alle versioni digitali della colonna sonora e dell’artbook di The DioField Chronicle.

Inoltre, chi pre-ordinerà l’edizione standard o la Digital Deluxe Edition riceverà anche dei contenuti bonus da usare nel gioco principale, tra cui il Rhopasto Knife (di un colore esclusivo) e il Recruit’s Bangle.

Sullo SQUARE ENIX Store, in quantità limitate, è anche possibile pre-ordinare il set esclusivo della Collector’s Edition. Il set include l’edizione standard del gioco e degli oggetti da collezione, ovvero il gioco da tavolo di The DioField Chronicle e quattro spille.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.