The Elder Scrolls Online: DLC Firesong e aggiornamento 36 ora disponibili per console

Oggi, The Elder Scrolls Online: Firesongil culmine della storia annuale Eredità dei bretoni, è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Nella storia del nuovo DLC i giocatori esploreranno la selvaggia Galen, l’isola più occidentale dell’arcipelago delle Systres approfondendo la loro conoscenza delle vite e della cultura dei druidi e combattendo per difendere Tamriel dalle minacce interne ed esterne. In The Elder Scrolls Online: Firesong, i giocatori affronteranno finalmente l’Ascendant Lord e concluderanno l’avventura annuale nell’Eredità dei bretoni. Il DLC Firesong è gratuito per tutti i membri di ESO Plus o acquistabile tramite il Crown Store nel gioco per i non membri.

Leggi tutto quello che c’è da sapere su Firesong, inclusi alcuni dettagli sulla nuova zona, sulle missioni bonus, sulle ricompense uniche e sul nuovo Patron di Tales of Tribute, il Druid King, nel sito ufficiale di The Elder Scrolls Online qui: https://www.elderscrollsonline.com/en-us/news/post/63075
 
Pubblicato insieme al DLC Firesong, l’aggiornamento 36 del gioco base è gratuito per tutti i giocatori di ESO e introduce la localizzazione in cinese semplificato dei testi e una serie di modifiche, correzioni e nuove funzioni. Tra queste aggiunte c’è la possibilità di posizionare segnalini unici sui nemici (permettendo ai giocatori di coordinarsi meglio con gli alleati), un’opzione per la sintesi vocale, l’opzione per nascondere gli animali all’interno delle città e una serie di miglioramenti al sistema delle case.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.