The House of the Dead arriva su Nintendo Switch

The House of the Dead: Remake Limidead Edition arriva su Nintendo Switch. Sviluppato da MegaPixel Studio e distribuito da Forever Entertainment e Microids, The House of the Dead: Remake offre a tutti i giocatori la gioia di riscoprire il classico arcade senza tempo originariamente firmato SEGA.

La Limidead edition contiene:

  • Il gioco The House of the Dead: Remake
  • Un box lenticolare esclusivo.
  • Due simpatici personaggi zombeggianti.
  • Tanti adesivi.

The House of the Dead Remake

Sparare su una folla di creature zombeggianti come negli anni ’90, grazie al remake dell’arcade di culto!

Rinomato biochimico e genetista, il dottor Roy Curien è ossessionato dal progetto che lo accompagna nel corso della sua intera esistenza, ovvero scoprire la natura della vita e della morte. Quando finalmente ci riesce, non sarà esattamente un bene per l’umanità. È qui che entra in scena la sua ex collega Sophie Richards, che chiede aiuto ai suoi amici dell’AMS: Thomas Rogan e l’agente G. La loro missione è semplice, porre fine al macabro progetto del dottore e salvare tutti i dipendenti del laboratorio. In solitaria o in mutiplayer con un amico, The House of the Dead: Remake consente di spara a orde di non morti e creature da incubo in un sparatutto arcade fantasticamente cruento e spudorato.

  • Un remake allo stato dell’arte con grafica aggiornata, audio e nuove modalità di gioco per questo successo arcade uscito nel 1997!
  • Solo e multiplayer grazie ai JoyCon.
  • Azione! Azione! Ancora azione!
  • Sbloccando l’Enciclopedia dei Mostri sarà possibile conoscerli meglio, e soprattutto individuare tutti i loro punti deboli.About The House of the Dead Remake

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.