The King of Fighters XV elettrizza il ring con il ritorno di Benimaru Nikaido! - News

di Graziano Ferilli / giovedì 28 gennaio 2021 / News

SNK CORPORATION ha finalmente rivelato un nuovo trailer per il personaggio Benimaru Nikaido, grande ritorno nella serie The King of Fighters. Benimaru, insieme al mastro illusionista Shun'ei e il sonnolento-ma-letale Meitenkun formano il dinamico TEAM HERO. Altri team e trailer di personaggi saranno svelati fino all'uscita del gioco quest'anno. 

Team Hero: SHUN'EI, MEITENKUN e BENIMARU NIKAIDO

KOF XV continua la lunga stirpe della serie picchiaduro con le sue iconiche battaglie 3 contro 3. Diversi team avranno diverse storie e finali. 

  • BENIMARU NIKAIDO
    Nato in una ricca famiglia e cresciuto da padre giapponese e madre americana, questo astro nascente porta il tipico combattimento della serie su un nuovo livello. La sua figura sinuosa amplifica la forza dei suoi attacchi elettrostatici, mentre le sue gambe cesellate (perfezionate da anni di shoot boxing) gli permettono di mandare a segno calci dalla forza equiparabile a un fulmine a ciel sereno. Durante il torneo, il rivale di Benimaru, Kyo Kusanagi, lo forzerà in una posizione in cui sarà costretto a tenere d'occhio Shun'ei e Meitenkun.
  • SHUN'EI
    Non lasciatevi ingannare dalla sua giovane età: Shun'ei è un maestro di manipolazione e illusioni. Delle misteriose forme di mani attorno al suo corpo e l'allontanamento dai suoi genitori lo hanno portato sotto l'ala protettiva del leggendario maestro di arti marziali Tung Fu Rue, che gli insegna come imparare a governare i suoi nuovi poteri. Dopo aver sconfitto lo strano essere conosciuto come Verse, Shun'ei continua il suo allenamento per migliorare il controllo dei suoi poteri. Entra nel torneo con il suo amico Meitenkun per portare le sue abilità al limite.
  • MEITENKUN
    Sempre col suo fido cuscino tra le mani, questo combattente assonnato è un maestro della segreta arte marziale hyakkyokuminminken, conosciuta più comunemente come Otto Estremità Pugno del sonno. Considera il suo mentore Tung Fu Rue e il suo migliore amico Shun'ei come la sua famiglia. Molti pensano che Meitenkun sia un'arma segreta di Tung, data la sua potenza nascosta. 

 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Sviluppatore / SNK Playmore
  • Produttore / SNK Playmore

Picchiaduro

Social Net

Ultimi Commenti