The Last Oricru è disponibile

GoldKnights e Prime Matter sono felici di annunciare l’uscita dell’atteso action RPG, The Last Oricru, dove i giocatori sono invitati ad abitare nel mondo sci-fi/medievale di Wardenia. Il gioco è disponibile in digitale su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

In The Last Oricru i giocatori assumono il ruolo di Silver, un umano un po’ arrogante naufragato su un pianeta alieno molto, molto lontano. Ovviamente il pianeta è in guerra e Silver viene catapultato nel bel mezzo di una sanguinosa battaglia tra fazioni. I giocatori possono scegliere di schierarsi con queste diverse fazioni o tradirle, ma dovranno convivere con le conseguenze. Ogni decisione ha un forte impatto sulla narrativa in continua evoluzione, che è uno degli aspetti principali di The Last Oricru.

La cosa buona è che i giocatori non possono rimanere bloccati. Non ci sono decisioni “sbagliate”. Ci sono solo “piccoli incidenti felici”, come disse una volta un amato pittore. Quello che potrebbe sembrare un piccolo cambiamento di dialogo all’inizio può poi determinare il destino di un’intera fazione alla fine. Chiamalo un effetto farfalla significativo, che invita i giocatori a rigiocare The Last Oricru ancora e ancora e sperimentare ogni volta il proprio, unico percorso.

Progettato sia come esperienza per giocatore singolo che come esperienza coop (split-screen e multiplayer online), The Last Oricru presenta incantesimi e oggetti speciali che incoraggiano e premiano un duo perfettamente sincronizzato.

Con diverse impostazioni di difficoltà tra cui scegliere che soddisferanno i veterani più accaniti così come i giocatori di ruolo più casuali, The Last Oricru offre opzioni per un approccio meno punitivo, concentrate maggiormente sulla narrazione, e un divertimento in coop eccezionale.

The Last Oricu è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.