Tower of Fantasy CONFOUNDING LABYRINTH svelato

Oggi, Level Infinite e Hotta Studio svelano Confounding Labyrinth, ultimo aggiornamento di Tower of Fantasy in arrivo il prossimo 22 novembre. Confounding Labyrinth è un enorme e misterioso labirinto sotterraneo situato sotto Mirroria. La materia contenuta in questo spazio caotico non è conforme a nessuna legge conosciuta dell’universo. Nelle profondità dell’oscurità, i Wanderer incontreranno una grande varietà di magnifici scenari, tra cui le rovine di una civiltà sconosciuta.

Il Trailer di Confounding Labyrinth

Oggi viene lanciato anche l’ultimo simulacro, Saki Fuwa. Capitano delle forze speciali della Mirroria Security, Saki Fuwa è l’unica vera umana del gruppo, non avendo mai subito modifiche biomeccaniche. Ama l’antico stile di combattimento del kendo e spesso ne indossa la tradizionale uniforme. Saki Fuwa è in grado di raggiungere uno stato di “Super Flow”, ovvero la capacità di concentrare tutta la sua attenzione su un’unica azione, ottenendo un enorme incremento degli attacchi e delle abilità di combattimento. Saki Fuwa è inoltre armata della sua potente arma Heartstream.

Il nuovo Characther Trailer di Saki Fuwa

Tower of Fantasy è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, su App Store, Google Play e Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.