Tower of Fantasy: Vera verrà approfondito in una stream dedicata

Oggi, Level Infinite e Hotta Studio hanno mostrato ulteriori dettagli e un nuovo gameplay di “Vera”, il primo major update di Tower of Fantasy. “Vera” sarà disponibile gratuitamente il 20 ottobre sul sito ufficiale, oltre che su App Store e Google Play. Inoltre, i membri della community di Steam potranno scaricare e giocare il gioco completo insieme alla nuova espansione Vera a partire dallo stesso giorno.

In uno speciale streaming il team ha offerto uno sguardo approfondito all’aggiornamento completo di Vera, incluso una prima occhiata al nuovo misterioso personaggio Ruby e alle sue armi e abilità Spark. Come mostrato durante lo streaming, l’espansione Vera presenta due ambienti distinti: la natura selvaggia del Deserto Gobby e, al centro, la città cyberpunk di Mirroria. La città scintillante può sembrare a prima vista un’oasi che offre una tregua dal rigido Deserto Gobby, ma i giocatori scopriranno presto che è piena di pericoli.

Entrambe le aree offriranno ai giocatori una nuova serie di missioni, eventi, incursioni, incarichi, mostri e boss leggendari da superare, oltre a nuovi veicoli da scoprire e armi da padroneggiare. All’interno di una particolare area del Deserto Gobby, nota come Grayspace, che si potrà trovare la sfida più grande. Entrando nel Grayspace l’intero ambiente si oscura, portando con sé un senso di pericolo e la minaccia di incontrare le Entità del Grayspace, i nemici che abitano questa zona.

Oltre a tutte queste nuove informazioni, i giocatori hanno potuto acquisire redemption code per il gioco durante lo streaming. L’offerta di codici di riscatto scadrà il 14 ottobre 2022 alle 18:00 ora italiana. L’imminente espansione Vera offrirà ai giocatori le più grandi ricompense di sempre: fino a 70 estrazioni se i giocatori soddisfano determinate condizioni e partecipano agli eventi di gioco.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.